sabato 12 gennaio 2013

Liebster Award a Trucchi da blogger!



Il Liebster award è un riconoscimento nato in Germania per quei blog con meno di 200 followers. La mia cara amica Marielucie del blog Passe-Partout ha voluto dare a Trucchi da Blogger questo premio che viene passato di blog in blog come una staffetta. Le regole di assegnazione e diffusione del premio sono semplici:



1) chi lo riceve ringrazia il blog che lo ha premiato, facile!


2) copia e incolla l'immagine del premio in un proprio post;


3) sceglie di conseguenza altri 5 blog con meno di 200 iscritti cui ha piacere assegnarlo;


4) avvisa ogni blogger con un commento sul loro blog




Ti ringrazio di cuore Marie Lucie! E adesso devo passare il testimone ad altri 5 blog. 
Vediamo un po'...


5 commenti:

  1. Grazie mille! Che bella sorpresa, sono felicissima del tuo premio, appena possibile lo posterò!
    Baci
    Bellalullo

    RispondiElimina
  2. Grazie mille ma l'ho ricevuto la scorsa settimana, ma non ho trovato ancora il tempo di condividerlo.
    Sono comunque lusingata di essere stata scelta da una professionista come te!

    RispondiElimina
  3. Mi piace questa staffetta, e mi piacciono anche molto i blog che hai premiato!

    RispondiElimina
  4. Grazie sei gentilissima e molto professionale e questo come si dice su Fb MI PIACE! domattina condivido la tua staffetta... Grazie !!!:)

    RispondiElimina